FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Romano: “Inter e Atalanta presto al traguardo per Palestra: ultimi due nodi da sciogliere per chiudere”

calciomercato

Romano: “Inter e Atalanta presto al traguardo per Palestra: ultimi due nodi da sciogliere per chiudere”

Romano: “Inter e Atalanta presto al traguardo per Palestra: ultimi due nodi da sciogliere per chiudere” - immagine 1
Il traguardo ora è davvero a un passo: Marco Palestra e l'Inter sono ormai sempre più vicini, le ultimissime di Fabrizio Romano
Alessandro Cosattini Redattore 

Scegli Fcinter1908.it come tuo sito preferito su Googleclicca qui

Romano: “Inter e Atalanta presto al traguardo per Palestra: ultimi due nodi da sciogliere per chiudere”- immagine 2

Il traguardo ora è davvero a un passo: Marco Palestra e l'Inter sono ormai sempre più vicini. Ecco le ultimissime da Fabrizio Romano, direttamente dal suo canale YouTube.

Romano: “Inter e Atalanta presto al traguardo per Palestra: ultimi due nodi da sciogliere per chiudere”- immagine 3

"L’agente di Marco Palestra, Alessandro Lucci, è a Milano questa sera, si entra nel vivo dell’operazione Palestra. Inter e Atalanta lavorano su rivendita e su bonus per sbloccare definitivamente gli ultimi dettagli. L’arrivo dell’agente è un segnale di come si possa presto vedere il traguardo dell’operazione", ha spiegato Romano.