04:35 min
fcinter1908 calciomercato mercato inter Romano: “Luis Henrique-Bournemouth impostata. Perisic forzerà senza CL. E Norton-Cuffy…”

calciomercato

Romano: “Luis Henrique-Bournemouth impostata. Perisic forzerà senza CL. E Norton-Cuffy…”

Marco Macca
Marco Macca Redattore 
Perisic, ma non solo. L'Inter lavora in questi giorni sul mercato con il chiaro intento di rafforzare la fascia destra a disposizione di Cristian Chivu

Perisic, ma non solo. L'Inter lavora in questi giorni sul mercato con il chiaro intento di rafforzare la fascia destra a disposizione di Cristian Chivu, visto che Luis Henrique è entrato prepotentemente nel mirino del Bournemouth. Questo il punto su YouTube di Fabrizio Romano:

"Norton-Cuffy? Al momento non risultano sondaggi concreti da parte dell'Inter. Vedremo se invece la Juventus deciderà di procedere, visto che il ds Ottolini lo conosce bene. Perisic? L'Inter farebbe l'operazione volentieri, ma non mi risulta che sia un discorso solo legato alla Champions League. Quello sì, è un discorso fondamentale. Se il PSV fosse eliminato, Perisic chiederebbe al PSV di essere liberato, ma il club olandese sta ripetendo in questi giorni a chi è coinvolto che il giocatore non intende liberarlo, anche senza Champions".

"Bisogna capire quanto farà forza Perisic e quanto spingerà l'Inter. Che, però, ha anche altri nomi in lista. I nerazzurri ci stanno lavorando. Saranno fatte delle valutazioni, anche perché il discorso Luis Henrique-Bournemouth è pronto e impostato riguardo l'offerta, che non si allontana molto dalle richieste dell'Inter. Ma tutto dipenderà dal calciatore che i nerazzurri riusciranno ad acquistare".