FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Romano: “Mlacic-Inter, vicenda stranissima. Sembrava saltata, ora si chiude? Ecco la verità”

calciomercato

Romano: “Mlacic-Inter, vicenda stranissima. Sembrava saltata, ora si chiude? Ecco la verità”

Romano: “Mlacic-Inter, vicenda stranissima. Sembrava saltata, ora si chiude? Ecco la verità” - immagine 1
Le prossime ore saranno decisive per capire il futuro di Branimir Mlacic: gli aggiornamenti di Fabrizio Romano
Matteo Pifferi Redattore 

Le prossime ore saranno decisive per capire il futuro di Branimir Mlacic. Il difensore classe 2007 dell'Hajduk Spalato è un obiettivo dell'Inter ma il calciatore non ha ancora sciolto le riserve sul suo futuro.

Romano: “Mlacic-Inter, vicenda stranissima. Sembrava saltata, ora si chiude? Ecco la verità”- immagine 2

Fabrizio Romano, intervenuto sul suo canale Youtube, ha informato circa la situazione, anticipando come le prossime ore potrebbero essere decisive: "Seguiremo sviluppi nelle prossime ore su Mlacic, una delle vicende più particolari e strane di questo mercato di gennaio. Prima era fatta, poi si è fermata, poi si è tornati a parlare, è subentrato Ramadani come agente. Facendo il punto, domani sarà una giornata importante, tra domani e martedì si capirà tanto.

Romano: “Mlacic-Inter, vicenda stranissima. Sembrava saltata, ora si chiude? Ecco la verità”- immagine 3

C'è Fali Ramadani a Milano in queste ore pronto ad incontrare l'Inter tra le varie squadre interessate a Mlacic ma l'Inter, a differenza delle altre, ha già un'intesa con l'Hajduk. L'Hajduk vorrebbe rispettare questo patto con l'Inter da 5 mln di euro, l'Inter ha fatto sapere ai nuovi agenti di Mlacic che non cambia le condizioni, quindi l'Inter mantiene quello che aveva chiuso una decina di giorni fa sia con l'Hajduk sia con il giocatore. Se il giocatore e il papà accettano, l'Inter procede, ora è tutto nelle mani di Mlacic"