fcinter1908 calciomercato mercato inter Romano conferma Fcinter1908: “Perisic-Inter, tutto vero! Vorrebbe tornare, il problema è…”

calciomercato

Romano conferma Fcinter1908: “Perisic-Inter, tutto vero! Vorrebbe tornare, il problema è…”

Marco Macca
Marco Macca Redattore 

"In queste ore sta emergendo il nome di Perisic, rimasto molto legato ai tifosi dell'Inter. Quello che posso raccontarvi è che risulta sia vero quanto emerso in queste ore: l'Inter ha fatto delle chiamate per capire la situazione di Perisic. E' vero che la carta d'identità dice che che gli anni avanzano, ma poi parla il campo e il campo dice che Perisic ancora fa la differenza a livelli eccezionali. Conosce l'ambiente, non avrebbe bisogno di tempo per ambientarsi. E' vero che non ha il motore di un ragazzo di 20 anni, ma continua a performare".

"Ci sono state delle chiamate, che però non sono andate bene, nel senso che il PSV non ha alcuna intenzione di privarsi di Perisic a metà stagione. A oggi l'Inter non ha trovato riscontri positivi lato club, anche se il calciatore sarebbe intrigato dall'idea di tornare in nerazzurro. Non ci sono clausola di uscita, quindi l'unica speranza è un affare last minute qualora il PSV decidesse di accontentarlo. Ma oggi non è un discorso caldo. E' un tentativo, un retroscena. L'Inter sta lavorando a fari spenti, non è un mercato, quello nerazzurro, che definirei chiuso".