fcinter1908 calciomercato mercato inter Sabatini: “Uno solo meglio di Lookman in Europa! Raphinha? Indeciso. Nusa? Per favore”

calciomercato

Sabatini: “Uno solo meglio di Lookman in Europa! Raphinha? Indeciso. Nusa? Per favore”

Marco Astori
Marco Astori Redattore 
Sandro Sabatini, nel corso di un video sul suo canale YouTube, ha messo a paragone Ademola Lookman con gli altri esterni in giro per l'Europa

Sandro Sabatini, nel corso di un video sul suo canale YouTube, ha messo a paragone Ademola Lookman con gli altri esterni in giro per l'Europa. Ecco le sue parole: "Tra Ndoye e Lookman è meglio Lookman per me, magari Ndoye in prospettiva può anche superarlo: Lang no, vale la metà, Lookman è nettamente meglio. Nusa? Non scherziamo. Leao gioca nella stessa zona ma le caratteristiche ma sono diverse.

Va guardata la zona e le caratteristiche: io ho trovato quattro giocatori e ve li sottopongo. Sancho no, secondo me ha già dato il meglio. Il primo è Doku del Manchester City: 2-3 anni fa lo pagarono 60 milioni. Tra Doku e Lookman prendete Doku? Io non lo so. Tra Kvaratskhelia e Lookman prendete Kvaratskhelia? Vale 90 milioni: Lookman può valerne la metà? Secondo me no. Raphinha del Barcellona: voi chi prendete, lui o Lookman? Io sono indeciso. Se ti avvicini al Barcellona ti chiedono 90 milioni.

Nico Williams è l'unico giocatore che preferisco, ma anche per lui non credo vadano sotto i 70 milioni. Per questo dico che hanno tutti ragione, ha tanta ragione l'Atalanta, ha un po' di ragione l'Inter e ha ragione soprattutto il giocatore: non condivido il fatto che non si presenti, ma per il prezzo di Lookman bisogna fare il confronto con chi vale come lui in Europa. Ecco perché 50 milioni è il prezzo minimo".