Tra i tantissimi commenti e like dei tifosi dell'Inter, lo sfogo social di Ademola Lookman- che ha chiesto ufficialmente e anche tramite un post su Instagram - all'Atalanta di essere ceduto ce n'è uno molto particolare. È quello di Teun Koopmeiners, ex compagno dell'attaccante prima del suo passaggio alla Juventus. Anche lui la scorsa estate era arrivato alla rottura con il club bergamasco.


calciomercato
Lookman rompe con l’Atalanta sui social. C’è il like di Koopmeiners
Aveva un accordo con la Juventus che lo aveva seguito fin da gennaio 2024 e così lui già a marzo chiede pubblicamente, con un'intervista, la cessione ai dirigenti atalantini, Percassi smentisce in quel momento ma a fine maggio il problema si ripropone, l'olandese vuole andarsene, vuole giocare in bianconero. Ma i 45 mln offerti dalla Juve non bastano. Viene anche schierato da Gasperini ma il giocatore finisce per litigare con l'allenatore che lo allontana dagli allenamenti. Dopo qualche giorno proprio il tecnico dichiara che il giocatore vuole andare alla Juve. La telenovela si chiude il 28 agosto con l'annuncio ufficiale del club bianconero sull'ingaggio del giocatore.
Questa volta è stato Lookman a rompere con l'Atalanta. Prevedibile arrivasse una forzatura dopo aver eliminato dal profilo Instagram ogni riferimento al club bergamasco qualche ora dopo il rifiuto della società di accettare i 45 mln offerti dall'Inter per il trasferimento del giocatore a Milano. Gli interisti sperano che duri molto meno la telenovela e forse anche Koopmeiners lo spera per il suo ex compagno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.