Non è detto che l'Inter operi in entrata in questa sessione di mercato invernale. Lo riferisce Sky Sport, secondo cui comunque i nerazzurri potrebbero cogliere le opportunità sulla fascia destra, visto l'infortunio di Dumfries.
FC Inter 1908![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Sky – Inter, acquisti non certi: piacciono due profili. E c’è un nome alla categoria “sogni”
calciomercato
Sky – Inter, acquisti non certi: piacciono due profili. E c’è un nome alla categoria “sogni”
Non è detto che l'Inter operi in entrata in questa sessione di mercato invernale. Lo riferisce Sky Sport: le ultime
Ecco quanto riferisce Alessandro Sugoni:
"Non è detto che l'Inter faccia qualcosa a gennaio: c'è la questione Dumfries, che starà fuori per un po'. Sulla fascia piace un giovane, Valincic, classe 2002 della Dinamo Zagabria. Piace anche Norton-Cuffy. Rientra nella categoria sogni Palestra, visto il campionato clamoroso che sta facendo. Se ci saranno opportunità, i nerazzurri potrebbero intervenire già a gennaio in quella zona, ma non è così scontato che si faccia un acquisto a tutti i costi".
(Fonte: Sky Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202509/b6cdf624191f3f488558ad19f68168ea.jpeg)

