fcinter1908 calciomercato mercato inter Sky – Inter, cosa manca per Diaby. Perisic, chiesta cessione: Psv può chiedergli di andare dopo…

calciomercato

Sky – Inter, cosa manca per Diaby. Perisic, chiesta cessione: Psv può chiedergli di andare dopo…

Marco Astori
Marco Astori Redattore 
Arriva da Gianluca Di Marzio un punto sul mercato in entrata dell'Inter, con un focus sui nomi di Ivan Perisic e Moussa Diaby

Arriva da Gianluca Di Marzio, durante Calciomercato L'Originale, un punto sul mercato in entrata dell'Inter, con un focus sui nomi di Ivan Perisic e Moussa Diaby. Ecco le novità: "Oggi primo contatto diretto di Perisic col Psv: ha richiesto di essere lasciato andare ma il club non apre per adesso.

Sarà determinante il suo pressing con l'Inter per cercare di ottenere l'ok per il suo ritorno a Milano: domenica il Psv avrà una partita importante contro il Feyenoord per il titolo, potrebbero chiedergli di giocare questa e poi andare.

L'altro nome è quello di Diaby: si continua a trattare con l'Al Itthiad. L'Inter con il giocatore, che si ridurrebbe lo stipendio, e con i suoi agenti stanno spingendo con PIF per avere l'ok definitivo: non è facile sia per una questione di formula che di sostituto che gli arabi dovrebbero trovare, ma i contatti sono continui e l'Inter spera di chiuderne almeno uno dei due".