FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Sky – Juve, per Frattesi la metà di Muharemovic ma non basta: ecco quanto vuole l’Inter

calciomercato

Sky – Juve, per Frattesi la metà di Muharemovic ma non basta: ecco quanto vuole l’Inter

Sky – Juve, per Frattesi la metà di Muharemovic ma non basta: ecco quanto vuole l’Inter - immagine 1
Il club bianconero potrebbe inserire la percentuale del cartellino del difensore bosniaco attualemente al Sassuolo
Alessandro De Felice
Alessandro De Felice Redattore 

In casa Inter, in chiave mercato, il nome caldo in uscita resta quello di Davide Frattesi.

Il centrocampista vorrebbe giocare di più e una sua partenza a gennaio non è da escludere, come confermato dal presidente Beppe Marotta prima del fischio d'inizio di Atalanta-Inter.

Sky – Juve, per Frattesi la metà di Muharemovic ma non basta: ecco quanto vuole l’Inter- immagine 2

Sky Sport fa il punto sulla situazione di Davide Frattesi e sull'interesse della Juventus, che monitora attentamente la situazione:

"Ieri sono arrivate le parole di Marotta: lui non ha mai chiesto la cessione, di sicuro pubblicamente, e l’Inter non trattiene nessuno. L’idea di trovare più spazio c’è: è diventato la quinta-sesta scelta.

Sky – Juve, per Frattesi la metà di Muharemovic ma non basta: ecco quanto vuole l’Inter- immagine 3

La Juventus è molto interessata, piace tanto a Spalletti e sta cercando di capire come convincere l’Inter, che lo valuta oltre 30 milioni. Un’idea è quella di inserire il 50% sulla futura rivendita del cartellino di Muharemovic, abbassando la richiesta dell’Inter. Chiaramente non basta, con i bianconeri che studiano la formula giusta".