FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Paventi (Sky): “Bisseck può partire, anche Frattesi ma c’è un ma. E Taremi…”

Paventi (Sky): “Bisseck può partire, anche Frattesi ma c’è un ma. E Taremi…” - immagine 1
Dal canale satellitare arrivano le riflessioni sul mercato nerazzurro che è già iniziato con l'arrivo di Luis Henrique a Milano
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Andrea Paventi, inviato di Skysport, a seguito dell'Inter, ha fatto il punto sul mercato in uscita dell'Inter. "Correa e Arnautovic non li rivedremo l'anno prossimo con la maglia dell'Inter. Correa sicuramente. Da valutare la situazione di Taremi da questo punto di vista perché ha un contratto diverso. Le certezze sono Lautaro e Thuram", ha sottolineato a proposito dei giocatori dell'attacco nerazzurro.

Paventi (Sky): “Bisseck può partire, anche Frattesi ma c’è un ma. E Taremi…”- immagine 2

"In difesa mi aspetto un acquisto. Bisseck con la giusta offerta potrebbe partire come a centrocampo Frattesi. 4-5 giocatori, alla ripartenza della prossima stagione, potrebbero non indossare la maglia nerazzurra. Ma serviranno altri nomi per sostituirli e per non farli rimpiangere se si pensa all'apporto che Davide ha dato in certi casi in queste stagioni. Se cambia l'allenatore in panchina possono anche cambiare le valutazioni dei giocatori, per esempio Frattesi potrebbe fare una valutazione diversa. Ma è da tenere al momento tra i giocatori in partenza", ha aggiunto a proposito degli altri calciatori che potrebbero lasciare il club.

(Fonte: SS24)