FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Inter, Sommer titolare anche in Supercoppa. Martinez? A giugno può cambiare tutto

calciomercato

Inter, Sommer titolare anche in Supercoppa. Martinez? A giugno può cambiare tutto

Inter, Sommer titolare anche in Supercoppa. Martinez? A giugno può cambiare tutto - immagine 1
L'Inter sta cercando un portiere in ottica estate: Sommer andrà via ma anche Josep Martinez potrebbe lasciare
Matteo Pifferi Redattore 

Ormai non è più un mistero che l'Inter stia cercando un portiere in vista della stagione 2026-2027. Tra i nomi cerchiati in rosso dalla dirigenza c'è quello di Guglielmo Vicario. Il portiere ex Empoli vuole tornare in Italia dopo l'esperienza al Tottenham, culminata anche dalla vittoria in Europa League.

Inter, Sommer titolare anche in Supercoppa. Martinez? A giugno può cambiare tutto- immagine 2

"Nel frattempo Chivu si augura di non essere più tradito da Sommer, che ha sostenuto nel momento più complicato e che continua a considerare il numero 1. Sommer giocherà anche domani a Genova, nello stadio che ha lanciato l’altro portiere in organico, cioè Josep Martinez, al quale il tragico incidente stradale ha tolto la possibilità di competere per il posto fisso. E giocherà salvo sorprese la Supercoppa in Arabia", si legge su La Gazzetta dello Sport.

Inter, Sommer titolare anche in Supercoppa. Martinez? A giugno può cambiare tutto- immagine 3

Intanto Josep Martinez potrebbe avere più spazio da gennaio, quando il calendario sarà molto intasato e l'Inter giocherà, di fatto, ogni tre giorni senza pause. "Ma a fine stagione potrebbe essere lui a chiedere di essere ceduto: se all’addio di Sommer seguisse l’arrivo di un altro collega, non avrebbe più molto senso continuare l’avventura all’Inter. In fondo, a 28-29 anni, le possibilità di ricostruirsi una carriera altrove non gli mancherebbero", la chiosa della Rosea.