I profili sono quasi tutti esterni alti da difesa a tre e centrocampo a cinque. Due nascono come terzini e poi si sono evoluti, gli altri sono ali adattate a tutta fascia, Luis Henrique compreso. Partiamo dalla Bundesliga. Il primo giocatore pescato da Wallabies è Ansgar Knauff, esterno dell’Eintracht reduce da una stagione da 6 gol e 8 assist in 44 gare. Il prezzo oscilla tra i 15 e i 20 milioni. Nato a Göttingen, nella Bassa Sassonia, gioca a Francoforte dal 2022.
fcinter1908 calciomercato mercato inter Inter, chi se parte Dumfries? Algoritmo fa 5 nomi: Knauff, poi un ex e uno già presente
calciomercato
Inter, chi se parte Dumfries? Algoritmo fa 5 nomi: Knauff, poi un ex e uno già presente

Somiglia a Dumfries per la capacità di attaccare l’area di rigore e ha lo stesso indice di dribbling riusciti (l’indice è di circa il 57%). Pecca nella precisione al tiro (nove conclusioni in porta su 30 totali), ma vanta 75 tocchi nell’area di rigore avversaria (Dumfries ne ha 90). Un altro punto a favore sono le "stats" difensive, le più alte tra quelle analizzate: 22 tackle vinti contro i 9 di Luis e i 15 di Dumfries.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
