FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Sportitalia – Non solo Frattesi, un altro giocatore dell’Inter può lasciare a gennaio

calciomercato

Sportitalia – Non solo Frattesi, un altro giocatore dell’Inter può lasciare a gennaio

Sportitalia – Non solo Frattesi, un altro giocatore dell’Inter può lasciare a gennaio - immagine 1
In quel caso l'Inter potrebbe intervenire con tre acquisti, considerando appunto le due uscite e il desiderio di prendere un esterno
Matteo Pifferi Redattore 

L'Inter interverrà nel mercato di gennaio per provare a prendere un esterno di centrocampo per coprire il buco lasciato dall'infortunio di Denzel Dumfries. Luis Henrique, infatti, fin qui ha mostrato più ombre che luci e anche gli esperimenti Diouf e Carlos Augusto non sono stati giudicati troppo soddisfacenti da Chivu.

Sportitalia – Non solo Frattesi, un altro giocatore dell’Inter può lasciare a gennaio- immagine 2

Per la fascia destra sono già stati accostati all'Inter diversi nomi, dal giovane Valincic della Dinamo Zagabria fino a Bellanova - profilo già smentito - passando per Dodò della Fiorentina o Norton-Cuffy del Genoa. Sportitalia, però, ammette come l'esterno destro potrebbe non essere l'unico colpo dell'Inter:


"Ma il mercato dell’Inter non si ferma qui. Chivu e la dirigenza sanno bene che gennaio potrebbe portare anche delle uscite da sostituire. Frattesi è un nome caldo: piace alla Juventus e, in caso di offerta importante, potrebbe diventare un partente.

Sportitalia – Non solo Frattesi, un altro giocatore dell’Inter può lasciare a gennaio- immagine 3

Stesso discorso per De Vrij, che potrebbe cercare nuova gloria altrove per non rischiare di perdere il treno Mondiale con la sua Olanda. Eventuali cessioni che obbligherebbero l’Inter a intervenire, non per rinforzarsi, ma per non indebolirsi"