FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Tempo – Inter-Sassuolo, scattati bonus per Frattesi: somma dovuta anche alla Roma, la cifra

calciomercato

Tempo – Inter-Sassuolo, scattati bonus per Frattesi: somma dovuta anche alla Roma, la cifra

Tempo – Inter-Sassuolo, scattati bonus per Frattesi: somma dovuta anche alla Roma, la cifra - immagine 1
In attesa di definire il suo futuro, l'Inter è chiamata a sborsare altri soldi per Davide Frattesi. Lo riferisce Filippo Biafora de Il Tempo
Marco Macca
Marco Macca Redattore 

Scegli Fcinter1908.it come tuo sito preferito su Googleclicca qui

In attesa di definire il suo futuro, l'Inter è chiamata a sborsare altri soldi per Davide Frattesi. Come riferisce Filippo Biafora de Il Tempo, infatti, sono scattati nell'ultima stagione alcuni bonus previsti nel contratto sottoscritto da Inter e Sassuolo e che porteranno i nerazzurri a saldare il conto. Una piccola somma, secondo quanto riferito, è dovuta anche alla Roma, che all'epoca della cessione del calciatore (cresciuto nelle giovanili giallorosse) al Sassuolo aveva mantenuto una percentuale sulla futura rivendita:

Inter Frattesi

"Incasso da 300mila euro per la Roma grazie a Davide Frattesi: nell'ultima stagione sono scattati alcuni bonus previsti dall'accordo tra Inter e Sassuolo e di conseguenza c'è una parte da girare ai giallorossi grazie alla percentuale sulla futura rivendita inserita all'epoca della cessione ai neroverdi", riferisce Filippo Biafora.