FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Inter, a gennaio mezza rivoluzione? “Tre nomi in uscita. Possibile questa cessione inaspettata”

calciomercato

Inter, a gennaio mezza rivoluzione? “Tre nomi in uscita. Possibile questa cessione inaspettata”

Inter, a gennaio mezza rivoluzione? “Tre nomi in uscita. Possibile questa cessione inaspettata” - immagine 1
Gennaio potrebbe essere molto più vivace, sul fronte mercato, di quanto previsto nelle scorse settimane per l'Inter
Marco Macca
Marco Macca Redattore 

Gennaio potrebbe essere molto più vivace, sul fronte mercato, di quanto previsto nelle scorse settimane per l'Inter. Secondo la Gazzetta dello Sport, i nerazzurri potrebbero infatti affrontare una vera e propria rivoluzione a centrocampo dove, Zielinski e Frattesi sono, per motivi diversi, in uscita. Ma pronto a salutare potrebbe esserci, inaspettatamente, anche Diouf, arrivato solo pochi mesi fa dal Lens per più di 20 milioni di euro:

Inter, a gennaio mezza rivoluzione? “Tre nomi in uscita. Possibile questa cessione inaspettata”- immagine 2

"Naturalmente per inglobare un centrocampista l’Inter deve cederne almeno un altro: oggi sono in sette per tre ruoli ad allenarsi ad Appiano Gentile. Tanti. E’ immaginabile che proprio Diouf, pagato 20 milioni più bonus ad agosto, possa partire durante la finestra invernale, magari prestato una squadra che gli consenta di crescere: fin qui ha giocato appena 26 minuti con Chivu, che un paio di settimane fa ha ammesso di non ritenerlo pronto per la Serie A. Ma anche Zielinski per età (31 anni) e stipendio (4,5 milioni) può andare via se troverà un’offerta soddisfacente".

Inter, a gennaio mezza rivoluzione? “Tre nomi in uscita. Possibile questa cessione inaspettata”- immagine 3

"E persino Frattesi, che ormai è confinato allo status di vice Barella, potrebbe manifestare il desiderio di cambiare aria per recuperare continuità nell’anno che - speriamo per l’Italia - si concluderà con il Mondiale. E’ presto per indovinare gli incastri giusti ma la pianificazione comincia da lontano: un corridore in mezzo al campo rinforzerebbe la stabilità del telaio. Più di un difensore di ruolo? All’Inter pensano di sì".

(Fonte: La Gazzetta dello Sport)