FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Zazzaroni: “Non c’è l’Atletico su Lookman. Solo un altro club si è mosso oltre all’Inter”

calciomercato

Zazzaroni: “Non c’è l’Atletico su Lookman. Solo un altro club si è mosso oltre all’Inter”

Inter Zazzaroni
Il direttore del Corriere dello Sport si è espresso anche su una delle rivali di mercato accostate al giocatore, la squadra di Simeone
Eva A. Provenzano
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Ivan Zazzaroni continua con i suoi aggiornamenti, tramite social, ai follower nerazzurri che gli chiedono di Ademola Lookman. Nelle scorse ore, il direttore del Corriere dello Sport era tornato a parlare dell'attaccante dell'Atalanta e della volontà del club interista, in particolare del presidente Marotta, di regalarlo a Chivu perché possa avere più soluzioni in attacco.

Zazzaroni: “Non c’è l’Atletico su Lookman. Solo un altro club si è mosso oltre all’Inter”- immagine 2

Anche lui ha precisato che la prossima tappa della trattativa potrebbe essere martedì quando il presidente incontrerà Percassi in Lega. Aveva anche aggiunto: "Spero chiudano in fretta e potete facilmente intuire il motivo". Evidentemente c'è troppa curiosità attorno al caso e sono tante le domande poste in merito al giornalista che nel pomeriggio è tornato sul suo post e ha aggiunto altro rispetto alla concorrenza che ruota attorno all'attaccante.

Zazzaroni: “Non c’è l’Atletico su Lookman. Solo un altro club si è mosso oltre all’Inter”- immagine 3

"Ribadisco, visto che continuate a chiedermelo, che l'Atlético Madrid non é interessato a Lookman. L'unica squadra che si è mossa per Ademola è stata il Napoli, poi sfilatosi. Anche noi pensavamo - sbagliando - che Simeone fosse presente", ha aggiunto a proposito del club spagnolo che secondo altre fonti sarebbe interessato allo stesso calciatore che è obiettivo primario per l'Inter.