fcinter1908 calciomercato mercato squadre avversarie In Turchia – Asensio-Skriniar al Fenerbahce in standby per una richiesta del PSG

calciomercato

In Turchia – Asensio-Skriniar al Fenerbahce in standby per una richiesta del PSG

Eva A. Provenzano
Eva A. Provenzano Caporedattore 
I due giocatori del PSG molto probabilmente giocheranno agli ordini di Mourinho la prossima stagione

Le indiscrezioni di mercato che arrivano dalla Francia e dalla Turchia parlano del Fenerbahce e di due affari chiusi con il PSG. Marcos Asensio, che era stato accostato pure all'Inter (ma non è stato mai trattato dai nerazzurri), lascerebbe il club francese per 15 mln di euro. A lui uno stipendio di 9 mln all'anno. Alto lo stipendio pure per l'ex nerazzurro Milan Skriniar che verrà riscattato dai turchi dopo aver lasciato Parigi nel corso della passata stagion in prestito. Per il giocatore slovacco, che aveva lasciato Milano a parametro zero, un lauto stipendio e nelle casse del PSG 10 mln + 2 di bonus.

In Turchia sottolineano però che il club parigino avrebbe un attimo messo in standby le due trattative perché avrebbe chiesto al Feberbahce una contropartita, Yusuf Akçiçek, difensore centrale classe 2006. Se la società francese accettasse la proposta si dovrebbero ristabilire le cifre per le cessioni dei due giocatori al club turco.  

(Fonte: ntvspor.net)