FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato squadre avversarie Modric dice addio al Real: “La mia casa per sempre”

calciomercato

Modric dice addio al Real: “La mia casa per sempre”

Modric dice addio al Real: “La mia casa per sempre” - immagine 1
Sui social il post, arrivato alla fine del Mondiale per Club, del croato che saluta la squadra che è stata sua per 13 anni
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Le foto di 13 anni, 597 partite giocate, 4 campionati spagnoli vinti e ben 6 Champions League, un Pallone D'oro. La storia di Luka Modric e del Real Madrid si è chiusa alla fine del Mondiale per Club. Il giocatore croato saluta la maglia che ha vestito così tanto a lungo e si prepara ad una nuova avventura perché è atteso a Milano, al Milan, il 14 luglio.

Modric dice addio al Real: “La mia casa per sempre”- immagine 2

In un post breve e conciso fatto tutto di immagini piene di sorrisi e trionfi, il giocatore, tra i centrocampisti più talentuosi della storia del calcio, dice addio alla squadra che ha amato e che lo ha amato tanto: "La mia casa 13 anni. La mia casa per sempre. Questo non è un addio, è un arrivederci". Tra le immagini quella in cui si toglie la camiseta dei blancos e la mette sulla spalla. Una storia fantastica che si chiude con gli applausi dei tifosi e dei tanti follower che gli hanno scritto e gli hanno regalato migliaia di commenti e di like.

Parole che si aggiungono all'annuncio dell'addio che era arrivato alla fine della stagione col Real, nel giorno della sua ultima partita al Bernabeu: "Il momento è arrivato. Il momento che non avrei mai voluto arrivasse, ma questo è il calcio e nella vita tutto ha un inizio e una fine... Giocare per il Real Madrid ha cambiato la mia vita come calciatore e come persona. Sono orgoglioso di aver fatto parte di uno dei periodi di maggior successo del miglior club della storia".