Il Fenerbahçe e il Paris Saint-Germain hanno raggiunto un accordo per Marco Asensio. Questo almeno è quanto riporta il portale turco Sports Digital. Il calciatore del PSG, che arriva dall'esperienza in prestito all'Aston Villa, nei giorni scorsi era stato accostato pure all'Inter.

calciomercato
In Turchia – Accordo Fenerbahce-PSG ma Asensio non è convinto. Skriniar…
In Turchia sostengono che il club, che in panchina è guidato da Mourinho, avrebbe fatto un'offerta importantissima anche al calciatore: nove mln di euro all'anno, ma non sono specificati gli anni di contratto. Addirittura, secondo queste indiscrezioni, il giocatore avrebbe detto no alla proposta: ritiene bassa l'offerta e ha chiesto un significativo aumento per questo è iniziata una trattativa con l'entourage per provare ad accontentarlo.

Milan Skriniar
Non è l'unica questione di cui il club turco e il club francese avrebbero parlato perché c'è anche la questione Skriniar sul tavolo. L'ex nerazzurro, che ha giocato da gennaio in prestito nella squadra di Mourinho, ha un contratto in scadenza nel 2028. Non c'è ancora un accordo ma in Turchia starebbero pensando di trattenere il difensore: ancora nessuna indiscrezione su formula o costi della trattativa.
(Fonte: Sports Digitale)
© RIPRODUZIONE RISERVATA

