FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato squadre avversarie SM – Dzeko, possibile addio alla Fiorentina: De Rossi lo vuole con lui al Genoa

calciomercato

SM – Dzeko, possibile addio alla Fiorentina: De Rossi lo vuole con lui al Genoa

SM – Dzeko, possibile addio alla Fiorentina: De Rossi lo vuole con lui al Genoa - immagine 1
Viste le tremende difficoltà in cui versa la squadra, non è affatto escluso che Edin Dzeko, a pochi mesi dal suo ritorno in Serie A, lasci la Fiorentina
Marco Macca
Marco Macca Redattore 

Viste le tremende difficoltà in cui versa la squadra, non è affatto escluso che Edin Dzeko, a pochi mesi dal suo ritorno in Serie A, lasci la Fiorentina nel prossimo mercato di gennaio. Stando a quanto riferisce Sport Mediaset, infatti, sarebbe emersa la suggestiva ipotesi di un suo trasferimento al Genoa, ora allenato dall'ex compagno ai tempi della Roma Daniele De Rossi:

SM – Dzeko, possibile addio alla Fiorentina: De Rossi lo vuole con lui al Genoa- immagine 2

"Su Dzeko ci sarebbe il forte interesse del Genoa, alla ricerca di innesti d'esperienza per proseguire la corsa alla salvezza sotto la guida di Daniele De Rossi. È proprio l'ex allenatore giallorosso, e compagno di squadra di Edin ai tempi della Roma, l'artefice dell'operazione. Il tecnico del Grifone conosce bene l'attaccante e sa che potrebbe dargli una grande mano in termini realizzativi, ma non solo".

SM – Dzeko, possibile addio alla Fiorentina: De Rossi lo vuole con lui al Genoa- immagine 3

"Dzeko compirà 40 anni il prossimo marzo, motivo per cui bisogna attendersi un contratto abbastanza breve. Il bosniaco lascerebbe la Fiorentina a titolo definitivo e firmerebbe col Grifone per soli sei mesi con il rinnovo che potrebbe essere legato alla permanenza in Serie A dei rossoblù".

(Fonte: Sport Mediaset)