FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Baccin a colloquio con Vicario: se parte Onana è lui il prescelto dell’Inter

Baccin a colloquio con Vicario: se parte Onana è lui il prescelto dell’Inter - immagine 1
Non è sfuggito alle telecamere di Sky Sport il colloquio tra Dario Baccin, vicedirettore sportivo dell'Inter, a Guglielmo Vicario, portiere dell'Empoli
Marco Macca Redattore 

Non è sfuggito alle telecamere di Sky Sport il colloquio tra Dario Baccin, vicedirettore sportivo dell'Inter, a Guglielmo Vicario, portiere dell'Empoli, prima della partita delle 12.30 al Castellani, vinta poi dai nerazzurri per 3-0. Che il giovane ex Cagliari sia un nome apprezzato in Viale della Liberazione non è certo una novità. E, secondo la Gazzetta dello Sport, potrebbe essere proprio Vicario l'eventuale sostituto di André Onana, sulle cui tracce ci sarebbero alcuni club di Premier League:

Inter Onana

"Il nome di Vicario lo si è già accostato all'Inter diverso tempo fa, quando si è ipotizzata la partenza in estate di André Onana. L'ottima stagione d'esordio in Italia del camerunese ha infatti attirato gli sguardi della ricchissima Premier League e non sarebbe sorprendente per l'Inter ricevere qualche offerta proveniente dall'altra parte della Manica".

Onana Inter

"Considerando che Onana è arrivato a parametro zero dall'Ajax, sarebbe una plusvalenza piena quella in arrivo per l'Inter, che quindi non farà barricate davanti ad avances davvero generose. Nella lista dei papabili sostituti, appunto, Vicario è in cima: anche in questa stagione ha dimostrato di poter fare il salto di qualità e l'uomo che potrebbe aiutarlo è proprio Baccin, in rappresentanza della dirigenza nerazzurra".

(Fonte: gazzetta.it)

 

 

tutte le notizie di