- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Foto dal sito ufficiale del Novara
Era arrivato ieri l'annuncio della separazione dell'Inter. Per mister Andrea Zanchetta, che ha appena vinto con la Primavera del club nerazzurro il campionato Under20 e ha trascorso nove stagioni nel settore giovanile nerazzurro (e cinque trofei vinti), inizia una nuova avventura, in Serie C (e tra le sue rivali ci sarà quindi anche l'Inter Under23).
"Novara Football Club comunica di aver raggiunto l’accordo, fino a giugno 2027, con Andrea Zanchetta, che, a partire dal primo luglio, ricoprirà il ruolo di guida tecnica della prima squadra", si legge nel comunicato del club che annuncia il suo arrivo in panchina.
E la nota aggiunge: " Dal 2011 veste i panni dell’allenatore, cercando di accrescere sempre di più il suo bagaglio con diverse esperienze a livello giovanile. In panchina guida i ragazzi di Cremonese, Juventus, Alessandria e Inter, alzando sei trofei in totale. L’ultimo poche settimane fa portando i nerazzurri alla vittoria dello Scudetto Primavera. In mezzo una parentesi tra i grandi da collaboratore tecnico con l’Hellas Verona in Serie A. A mister Zanchetta il benvenuto a Novara da parte del Club".
(Fonte: novarafootballclub.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA