Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

copertina
Sarà U-Power il nuovo back sponsor dell'Inter che sostituirà Lenovo. Lo spiega La Gazzetta dello Sport, che svela così i dettagli della trattativa: "Dopo il rinnovo con lo sponsor tecnico Nike, l'arrivo dello sponsor di manica (eBay) e la firma sul contratto annuale con Paramount+, che ha sostituito come main sponsor l'insolvente DigitalBits, i dirigenti nerazzurri sono (quasi) riusciti a "chiudere il cerchio" trovando l'accordo anche per il "Back Sponsor" ovvero il marchio che viene messo nella parte posteriore della maglia, sotto il numero.

C'è una trattativa molto avanzata con U-Power, azienda leader per le scarpa antinfortunistiche e l'abbigliamento da lavoro che dal 2020 dà il nome allo stadio del Monza. La fumata bianca dovrebbe arrivare in settimana e, se non ci saranno sorprese, U-Power sarà sulla divisa da gioco di Lautaro e compagni già in occasione del derby di sabato prossimo contro il Milan a San Siro. Un'altra buona notizia per il bilancio nerazzurro con l'arrivo di un partner importante e... di soldi freschi".