Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

copertina

Un altro nome per l’attacco dell’Inter. Nelle scorse ore è circolato quello di Santiago Gimenez del Feyenoord, ma i dirigenti nerazzurri guardano anche in Italia per rinforzare il reparto avanzato. Il profilo seguito gioca in Serie A e ha stupito in questo inizio di stagione: si tratta dell’ultima scoperta di Corvino, Nikola Krstovic. Attaccante montenegrino classe 2000, ha fin qui segnato 4 gol in 7 partite di campionato.

Ecco quanto evidenziato da calciomercato.com: “Fiorentina, Salernitana, Sassuolo e Monza sono finora state le sue vittime e proprio in Brianza si è fatto vivo Piero Ausilio. Il ds nerazzurro ne ha approfittato per guardarlo con i propri occhi dalla tribuna autorità, ottenendo dall’attaccante quelle risposte che cercava. Krstovic è così finito di diritto sul taccuino dei calciatori osservati dall’Inter, che non è l’unico club italiano a seguire con interesse l’attaccante montenegrino”, si legge.