FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Parole Zhang preoccupano? “Al contrario, fonti Inter rovesciano tutto e fanno sapere…”

Il club è considerato attività irrilevante da Suning? Fonti interne all'Inter smentiscono questa interpretazione delle parole di Zhang

Redazione1908

"Dobbiamo essere concentrati sul nostro campo di battaglia principale, iniziare a ridurre, ridisegnare la linea di battaglia. Ci concentreremo risolutamente sul settore della vendita al dettaglio, chiuderemo e ridurremo le nostre attività irrilevanti per l'industria della vendita al dettaglio senza esitazione".

Queste parole di Zhang Jindong, pronunciate davanti ai dipendenti di Suning tornati al lavoro, hanno ovviamente alzato il tasso di preoccupazione dei tifosi dell'Inter. Il club nerazzurro è considerato un'attività irrilevante da Suning? Che intenzioni ha il colosso cinese per quanto riguarda il futuro della società milanese?

Parole che potrebbero preoccupare i tifosi nerazzurri. Anche se fonti vicine al club, interpellate dalla Gazzetta dello Sport, "ne danno una lettura che potrebbe anche essere positiva, visto che il business Inter è specifico, legato anche a una passione, e rientra anche nello stesso retail, essendo il club un ponte delle attività di Suning tra Cina e Occidente. I prossimi mesi diranno".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso