FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter, Zielinski vuol dire cessione big? Gazzetta: “A scanso di dietrologie va chiarito che…”

Inter, Zielinski vuol dire cessione big? Gazzetta: “A scanso di dietrologie va chiarito che…” - immagine 1
Il colpo Zielinski metterebbe dirigenza e proprietà nelle condizioni di affrontare gli assalti estivi sapendo di poter restare in piedi
Marco Astori Redattore 

L'Inter è vicina all'ennesimo colpo a parametro zero: il club nerazzurro ha infatti messo le mani su Piotr Zielinski, che non rinnoverà il suo contratto con il Napoli e che probabilmente sposerà la causa di Simone Inzaghi la prossima estate. Il suo arrivo aggiungerà altra abbondanza a centrocampo e c'è chi sta pensando sia una mossa per pararsi da un'eventuale cessione big nel reparto. Ma Gazzetta dello Sport chiarisce: "A scanso di dietrologie: l'Inter non sta prendendo Zielinski perché sa che venderà un centrocampista e il piano di rinnovo di Barella previsto per l'estate è un chiaro esempio.

Zielinski Napoli

Lo fa perché l'occasione è di quelle importanti e, nell'ottica di player trading e plusvalenze, un centrocampista di quel calibro è senza dubbio un vantaggio senza alcuna controindicazione. Da una parte si può immaginare che a un certo punto (ma quando?) Mkhitaryan possa gradualmente lasciare spazio a compagni di reparto più giovani, ma il punto non è questo. Certamente una tale abbondanza sarebbe una consapevolezza comune a tutti i club, non solo avversari intimoriti. I lupi del mercato potrebbero infatti approcciare una delle pedine citate consci della possibilità dell'Inter di privarsi di un centrocampista senza troppi drammi: milioni in tasca e una batteria di titolari in rosa, il colpo Zielinski metterebbe dirigenza e proprietà nelle condizioni di affrontare gli assalti estivi sapendo di poter restare in piedi anche senza un mattoncino importante".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.