
Il problema che ha messo ko Lautaro Martinez ha aperto la riflessione sull'attacco. "Non esiste un alter ego da mandare in panchina. Né per lui né per Thuram. Ciò premesso Arnautovic e Sanchez devono fare e dare di più. L'austriaco, autore dell'assist magistrale per il 2-0 che ha steso il Lecce, è stato onesto nel definire sfortunato il suo inizio di stagione complice il problema alla coscia. Da lui però è lecito attendersi di più. Idem da Sanchez che sembra ancora meno integrato nei meccanismi della squadra rispetto a Marko, abile nelle sponde", scrive il giornale sportivo.
Il club nerazzurro non ha intenzione di rinnegare l'investimento fatto per Arnautovic. Ma se Sanchez lasciasse Milano a gennaio si andrebbe su un altro attaccante. "Serve naturalmente un'idea low cost. Mica facile a gennaio...", conclude il quotidiano.
(fonte: gazzetta.it)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA




/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/999cbc080ddf16c8f068dec67d58ddc1.jpg)
