FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Scamacca-Raspadori, Inter privilegiata? Lo scenario. Ma un nome sembra sfumare

Scamacca-Raspadori, Inter privilegiata? Lo scenario. Ma un nome sembra sfumare

L'Inter continuerà a tenere gli occhi addosso sui due giovani centravanti ma ci sarà tempo per decidere, in tarda primavera

Marco Astori

La dirigenza dell'Inter è stata chiara: l'obiettivo è quello di conquistare la seconda stella. E per farlo il club metterà a disposizione di Inzaghi tutti i mezzi necessari, anche qualche rinforzo nel mese di gennaio. Difficile, però, come spiega La Gazzetta dello Sport, che arrivi uno dei pupilli di Marotta in attacco, ovvero Gianluca Scamacca Giacomo Raspadori: "Carnevali ha recentemente dichiarato che non si muoveranno a gennaio, anche se gli estimatori aumentano e l'Inter non ha mollato una posizione più o meno privilegiata.

Ma c'è una motivazione che dovrebbe resistere a qualsiasi tipo di proposta: Raspadori è alla prima vera stagione da protagonista o presunto titolare e quindi si deve consolidare; Scamacca ha deciso di restare in cambio di una migliore visibilità, a maggior ragione dopo la cessione di Caputo alla Samp. L'Inter (e non solo, alla Fiorentina piace da sempre) continuerà a tenere gli occhi addosso ma ci sarà tempo per decidere, in tarda primavera. Jovic? Il Real non avrebbe intenzione di fare altri regali, una situazione che potrebbe scoraggiare i club (Inter compresa) interessati a quel profilo".

tutte le notizie di