Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

copertina
Stefano Sensi è ormai a un passo dal diventare un nuovo calciatore del Leicester: l'intesa tra il club inglese e l'Inter è stata trovata, e il centrocampista si appresta a lasciare i nerazzurri una volta rientrato dalla trasferta di Firenze.
Fabrizio Romano svela i dettagli dell'operazione: si tratta di un prestito oneroso da 500.000 euro, con obbligo di riscatto a 2 milioni in caso di promozione in Premier League della squadra allenata da Enzo Maresca. Accordo in via di definizione con l'Inter, affare vicino alla chiusura.