FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter, nuovo assalto per Thuram. Presentata offerta da 5 milioni più bonus, Bayern defilato

Inter, nuovo assalto per Thuram. Presentata offerta da 5 milioni più bonus, Bayern defilato - immagine 1
L'Inter non ha mollato la presa per il centravanti francese. Offerta pronta, ora tocca al giocatore scegliere la sua futura destinazione

Andrea Della Sala

Marcus Thuram, continua a essere un attaccante in orbita Inter. Il centravanti francese, in scadenza col Borussia Moenchengladbach, è uno dei giocatori che il club nerazzurro segue con grande interesse.

"L'Inter torna su Marcus Thuram, che era la prima scelta dopo l'addio di Romelu Lukaku nel 2021 prima che la rottura del legamento collaterale mediale del ginocchio destro facesse saltare il suo passaggio in nerazzurro dal Borussia Monchengladbach. Il figlio di Lilian però adesso è in scadenza coi tedeschi, può scegliere già adesso la sua nuova squadra e la sua idea è farlo a breve, magari entro fine mese. E l'Inter c'è: ha già formulato la propria offerta, come scenario alternativo al deludente Romelu Lukaku - il treno che ripassa - in caso di mancato rinnovo del prestito", sottolinea Gazzetta.it.

Inter, nuovo assalto per Thuram. Presentata offerta da 5 milioni più bonus, Bayern defilato- immagine 2

"La principale concorrente dell'Inter è il Bayern Monaco. Che apparentemente al momento sembra aver allentato la presa sul francese, per cullare il sogno Harry Kane e in subordine Kolo Mouani. Resta però sullo sfondo anche il Barcellona, alla ricerca di un’alternativa più giovane a Lewandowski, per non dimenticare che anche l’Atletico Madrid si era già interessato a gennaio, quando di fronte alla richiesta di 15 milioni aveva virato su Depay. L’Inter su Thuram si è mossa per tempo e con l’entourage del calciatore ha già avuto contatti importanti: sfumata la possibilità di prenderlo a gennaio, resta sul tavolo l'offerta per il giocatore da 5 milioni netti più bonus", si legge sul portale sportivo.

tutte le notizie di