FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Zhang sarà presente al derby. Il Giorno: “Ed è sicuro di voler tenere l’Inter”

Zhang sarà presente al derby. Il Giorno: “Ed è sicuro di voler tenere l’Inter” - immagine 1
Il derby, in questo senso, non è ancora decisivo per la classifica ma è sempre una vetrina che può attirare profitti, un ritorno d’immagine positivo
Marco Astori Redattore 

Ci sarà Steven Zhang al derby di sabato contro il Milan: il presidente è più che mai deciso di tenere l'Inter e non la mollerà facilmente, nonostante la scadenza del pagamento del prestito di Oaktree di maggio 2024. Scrive infatti Il Giorno: "Zhang è ancora sicuro di voler restare al comando. Lo dimostra il calare deciso dei rumors attorno a una possibile cessione delle quote di maggioranza e le parole di uno dei potenziali acquirenti, Thomas Zilliacus, che in più interviste ha ammesso di aver parlato con il presidente interista trovando un muro riguardo alla possibilità di un passaggio di consegne.

Inter Zhang

Il derby, in questo senso, non è ancora decisivo per la classifica ma è sempre una vetrina che può attirare profitti, un ritorno d’immagine positivo. È una delle gare più seguite al mondo, porterà l’ennesima cascata di denari dal botteghino con un altro sold out. Sarà l’occasione, se i due protagonisti vorranno, di incontrarsi con Cardinale anche se per ora i due non si sono mai incrociati e non c’è alcuna stretta di mano annunciata in pompa magna. Al contrario: ad oggi è più facile ipotizzare che ognuno se ne stia al proprio posto a soffrire per le sorti della squadra che rappresenta".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.