- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
coppe
Sky fa presentare Bayern-Inter a Cambiasso: il video è da brividi
Ricordi, emozioni, sensazioni da pelle d'oca alla vigilia di una sfida con una posta in palio altissima. Skysport ha affidato il video di presentazione della gara tra Bayern Monaco e Inter, valida per l'andata dei quarti di finale della Champions League, alla voce di Esteban Cambiasso. Il metronomo dell'Inter del Triplete, che oggi è opinionista per Sky, nella sala trofei dei nerazzurri spiega quella che potrebbe essere dopo aver contribuito con piedi e anima a quello che è stato.
«I nostri colori, sono loro a guidarci, a tracciare il destino. Il cielo nero e azzurro, l'oro delle stelle», spiega l'argentino. «I trofei sollevati al cielo, momenti incancellabili», aggiunge. E come un'eco lontano si sente la voce dell'ex presidente Moratti: «Essere interista vuol dire essere pronti a vivere una vita costantemente emozionante».
«Sono notti in cui tutto brilla di più - sottolinea ancora Cambiasso - notti di campioni, di leggende e di re». E ovviamente compaiono l'immagini di Milito che al Bayern segnò una doppietta nella finale di Madrid. «Una nuova storia si scrive, la strada indica Monaco. Come questa notte, come l'ultima notte. Come quella che tutti sogniamo». Le parole di Inzaghi sugli obiettivi da acchiappare, tutti nel dna dell'Inter. Le lacrime, gli abbracci, la Coppa al cielo in quella serata speciale. Filo che unisce i sogni degli interisti, che allora come oggi, amano e aspettano di sapere come andrà dopo aver imparato che l'Inter sa fare l'impossibile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA