L'inviato in Germania ha parlato dell'ambiente che ruota attorno alla prossima rivale dei nerazzurri in Champions. E ha parlato anche dell'esterno che oggi si è allenato a parte
"Recuperato Goretska. Kane sta bene e ha superato il problema alla caviglia. L'ambiente è stato scosso dai tanti infortuni, l'ultimo quello di Musiala, Occhi puntati su Muller che dovrebbe essere il suo sostituto. La sua esperienza sarà a disposizione di Kompany nella gara con l'Inter. Un'alternativa obbligata, unico reduce della finale di Coppa del 2010 vinta dai nerazzurri". Così Andrea Paventi, a Skysport, ha parlato del Bayern Monaco dal quartiere generale del club tedesco dove la squadra si sta allenando in vista della sfida di Champions League contro l'Inter.
"Il clima è abbastanza sereno con carica e adrenaline giuste. Sulle assenze nessuno può farci nulla e sono arrivate tutte insieme ma il clima è sereno e di grande attenzione. Con il recupero di Kane sicuramente c'è qualche sorriso in più", ha riferito il giornalista.