FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 coppe champions league Champions, andata quarti: 2-1 Bayern in casa del Real, l’Arsenal vince al 91′

coppe

Champions, andata quarti: 2-1 Bayern in casa del Real, l’Arsenal vince al 91′

Champions, andata quarti: 2-1 Bayern in casa del Real, l’Arsenal vince al 91′ - immagine 1
Prima serata dei quarti di finale di Champions League con l'andata di Real Madrid-Bayern Monaco e Sporting-Arsenal
Alessandro De Felice
Alessandro De Felice Redattore 

Il Bayern Monaco espugna il Santiago Bernabeu e si aggiudica il primo round della doppia sfida contro il Real Madrid.

Il programma dei quarti di finale di Champions League si apre con la sfida tra i madrileni e i bavaresi e quella tra Sporting e Arsenal.

Champions, andata quarti: 2-1 Bayern in casa del Real, l’Arsenal vince al 91′- immagine 2

Dopo un’ora di dominio e i gol di Luis Diaz e Kane, il Bayern cala e il Real Madrid ne approfitta, con il gol di Mbappé che dimezza lo svantaggio e tiene tutto aperto in vista del ritorno all’Allianz Arena.

A Lisbona, l’Arsenal di Arteta batte i padroni di casa dello Sporting di Rui Borges grazie al gol in pieno recupero di Kai Havertz: il tedesco ex Bayer Leverkusen firma il successo dei Gunners al 91’.

Il programma si chiuderà domani sera con la sfida tra Barcellona e Atletico Madrid e quella tra PSG e Liverpool.