- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
coppe
Getty Images
C'è ancora un po' di gente nell'infermeria dell'Inter. Non solo Thuram che si è procurato un risentimento ai flessori nella gara contro il Monterray ma Chivu non ha ancora a disposizione diverse pedine. Se pare possa tornare nei prossimi giorni a lavorare con il gruppo Pio Esposito ci sono ancora Calhanoglu, Frattesi e anche Dumfries da recuperare e si spera potranno recuperare per la terza gara del girone del Mondiale per Club, quella contro il River Plate, come raccolto da FCINTER1908.IT.
Zielinski e Bisseck, anche loro out, potrebbero riuscire ad aggregarsi il gruppo se la squadra riuscirà a qualificarsi agli ottavi. Ci sono ancora due gare da giocare con il River già in testa alla classifica del gruppo E dopo la vittoria contro la squadra giapponese. Un punto a testa invece per i nerazzurri e la prima rivale del girone, il Monterray.
Nell'allenamento odierno i nuovi arrivati, entrati nel secondo tempo della gara contro i messicani hanno lavorato normalmente in gruppo come Dimarco e Zalewski. Seduta di scarico per chi ha giocato invece dal primo minuto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA