Non solo Esposito. Nella gara contro il River ha colpito gli occhi degli interisti anche un altro ragazzo giovane, appena arrivato all'Inter. Si tratta di Sucic, il ragazzo che è arrivato dalla Croazia con la nomea di essere un gioiellino. "L’hanno accostato a Brozovic, Calhanoglu e Kovacic, ma lui ha ribadito di essere solo e soltanto Petar Sucic. Contro il River Plate ha preso il posto di Barella a mezz’ora dalla fine e ha dispensato qualità", si legge su La Gazzetta dello Sport a proposito del neo acquisto nerazzurro.
FC Inter 1908![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 coppe coppa del mondo per club GdS – Sucic strappa applausi convincenti. Paragonato a Brozovic, Calha e Kovacic ma lui…
coppe
GdS – Sucic strappa applausi convincenti. Paragonato a Brozovic, Calha e Kovacic ma lui…
Il centrocampista croato è entrato col River al posto di Barella e ha mostrato le sue qualità con due assist importanti, uno a Esposito

E a proposito della prestazione nella partita col River, al Mondiale per Club, la rosea di Sucic scrive: "L’assist per Esposito c’è anche una giocata da giù il cappello per mandare in porta Mkhitaryan, che poi ha calciato alto. Sucic ha preso palla a centrocampo, ha saltato tre avversari con finte e assoli e poi ha servito l’armeno dentro l’area. Ha toccato 15 palloni, completato due dribbling, effettuato un paio di lanci e strappato applausi convincenti".
(Fonte: gazzetta.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA