Nelle scorse ore si è parlato di lui come di un giocatore che potrebbe lasciare l'Inter. Intanto Taremi però dovrebbe raggiungere dall'Iran, gli Stati Uniti D'America, dove l'Inter è arrivata nei giorni scorsi in vista del Mondiale per Club. Il calciatore si trova però in Iran che nelle scorse ore è finita sotto l'attacco preventivo di Israele e il centravanti iraniano non è potuto partire alla volta dell'America per raggiungere i suoi compagni.


coppe
Guerra Israele-Iran blocca Taremi: non riesce a partire per gli USA. Lautaro è con l’Inter

"Il suo volo da Teheran sarebbe dovuto decollare oggi direzione California, così Mehdi si è regolarmente presentato nell’aeroporto della capitale iraniana, salvo poi dover tornare indietro per ragioni di sicurezza. Anche lo scalo per i civili è stato, infatti, chiuso nell’emergenza. Mentre la guerra si allarga e si susseguono i bombardamenti da entrambi i fronti, l’intero spazio aereo è stato chiuso", si legge sul sito de La Gazzetta dello Sport.

Il club nerazzurro sta monitorando la situazione e si cercherà una soluzione che è ovviamente difficile da trovare visto il momento vissuto dal Paese del giocatore. Chivu potrà però contare su Lautaro Martinez che si è aggregato già oggi ai compagni a sorpresa, su Thuram, su Sebastiano Esposito e non sul fratello Francesco Pio che è ancora alle prese con un problema muscolare. C'è anche Valentin Carboni, reduce da un lunghissimo stop.
(fonte: gazzetta.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA