- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
inter femminile
MILAN, ITALY - AUGUST 30: Lina Marie Magull of FC Internazionale in action during the UEFA Womens Champions League match between FC Internazionale and Valur Reykjavik at Konami Youth Development Center on August 30, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Antonino Lagana/Inter via Getty Images)
L'Häcken si aggiudica il primo round degli ottavi di finale della UEFA Women’s Europa Cup contro l'Inter. 1-0 il risultato finale che non sorride alle ragazze di Piovani. Qui le sue considerazioni di Lina Magull al triplice fischio:
"Sono dispiaciuta perché è stata una buona partita. Siamo state sfortunate sul gol. Guardiamo comunque avanti, alla prossima partita. Oggi abbiamo avuto una buona reazione, ma non abbiamo trovato il pareggio. Dobbiamo provare a rialzarci subito nel prossimo impegno. Dobbiamo pensare positivo, rialzarci da squadra. Spero riusciremo a trovare un risultato positivo contro il Napoli per poi tornare a fare punti anche in Europa nella gara di ritorno. La partita oggi è stata aperta, purtroppo non abbiamo raccolto punti. Ma siamo a un buon livello, ci giocheremo le nostre possibilità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA