FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 inter femminile news inter femminile Inter Women, primo contratto da professionista per Giudici: “Un sogno che si avvera”

inter femminile

Inter Women, primo contratto da professionista per Giudici: “Un sogno che si avvera”

Inter Women, primo contratto da professionista per Giudici: “Un sogno che si avvera” - immagine 1
FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il primo contratto da professionista di Rachele Giudici
Matteo Pifferi Redattore 

FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il primo contratto da professionista di Rachele Giudici. La centrocampista classe 2008 vestirà la maglia nerazzurra fino al 30 giugno 2028.

Ecco le parole di Rachele Giudici ai canali ufficiali del club nerazzurro: "Sono sensazioni positive, è un sogno che ho fin da piccola e sono felice di aver firmato. L'Inter per me è famiglia, sacrificio e sfida ogni giorno, voglio dare il 100%"


"Sono una calciatrice semplice e determinata, cerco di dare sempre il meglio di me sia in campo sia fuori. Il mio punto di forza? La determinazione e il voler aiutare le compagni. Sarebbe un sogno esordire in Prima squadra con questi colori. Quest'anno vogliamo arrivare tra le prime 4 e giocarsi le fase finali. Sono felice che l'Inter punti su di me ma è una grande responsabilità"