FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

inter primavera

Zanchetta a FCIN1908: “I ragazzi stanno crescendo. La Youth League? Le motivazioni…”

Zanchetta a FCIN1908: “I ragazzi stanno crescendo. La Youth League? Le motivazioni…” - immagine 1
Il tecnico dell'Inter Primavera commenta così ai nostri microfoni il successo per 3-0 ottenuto contro il Lecce
Fabio Alampi Redattore 

Andrea Zanchetta, tecnico dell'Inter Primavera, ha commentato ai microfoni di Fcinter1908 il successo per 3-0 contro il Lecce: "Quando arrivi da due sconfitte un pochino di contraccolpo psicologico a volte ci può essere, ma stiamo lavorando molto su questo, sulla prestazione, partita dopo partita. Cerchiamo di non farci condizionare troppo da quello che ci succede, i ragazzi questo l'hanno assimilato molto bene. Questa è l'indicazione che abbiamo voluto dare quest'anno. A volte è naturale aspettarsi questo condizionamento, oggi invece non c'è stato, segnale che anche da questo punto di vista i ragazzi stanno crescendo".

Zanchetta a FCIN1908: “I ragazzi stanno crescendo. La Youth League? Le motivazioni…”- immagine 2

"L'approccio l'ho sempre visto buono. Per la verità oggi i primi 3-4 minuti nelle uscite dal basso abbiamo fatto un po' più fatica del solito, loro venivano a prenderci forte e oggi si scivolava parecchio. Qualche volta ci siamo complicati la vita con passaggi sbagliati, dopo abbiamo ricominciato a fare quello che facciamo bene di solito e c'è stata qualità nel gioco".


Zanchetta a FCIN1908: “I ragazzi stanno crescendo. La Youth League? Le motivazioni…”- immagine 3

"La Youth League? Ci sarà poco su cui insistere, a livello di motivazioni i ragazzi le trovano da soli in questa competizione. Insisterò sul fatto di godersela, di divertirsi, di cercare di fare le cose con attenzione che sarà fondamentale. Non tutti hanno la possibilità di giocarsi queste partite, e noi lo possiamo fare".