Simone Cinquegrano, esterno destro dell'Inter U23, ha commentato in conferenza stampa il successo ottenuto sul campo della Pro Patria: "Stare in Prima Squadra crea un bagaglio importante, stare con l'Inter vuol dire comunque che devi andare al loro passo ed è una bellissima esperienza. Con i miei compagni di Under 23 mi trovo davvero bene, è stato bellissimo rientrare, sono molto contento che oggi abbiamo portato a casa i tre punti e speriamo di continuare così".
FC Inter 1908![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 inter under 23 news inter under 23 Cinquegrano: “Dicono somigli a Bellanova, ma spero di diventare come…”
inter under 23
Cinquegrano: “Dicono somigli a Bellanova, ma spero di diventare come…”
L'esterno dell'Inter U23 si è presentato in conferenza stampa dopo il successo ottenuto sul campo della Pro Patria
"C'è tanto da migliorare, sono ancora giovane. Ogni giorno per me è una lotta per fare meglio. Oggi penso di essere tornato giù con un bagaglio importante, sono contento di essere tornato e di aver fatto questa prestazione, grazie anche ai miei compagni".
"Bellanova? Me l'hanno detto in tanti che gli assomiglio. Però quello che guardo è Dumfries: vorrei essere come lui, dico la verità. Vorrei essere un martello, fare gol come lui. Purtroppo non sono riuscito a vederlo tanto, in questo periodo non c'è stato. Spero di diventare come lui e di fare un'ottima carriera".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



