FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 inter under 23 Ospitaletto, Nessi: “Le polemiche contro l’Inter? Musso ha detto tutto. Io da calciatore…”

inter under 23

Ospitaletto, Nessi: “Le polemiche contro l’Inter? Musso ha detto tutto. Io da calciatore…”

Ospitaletto, Nessi: “Le polemiche contro l’Inter? Musso ha detto tutto. Io da calciatore…” - immagine 1
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, il difensore dell'Ospitaletto, Riccardo Nessi, è tornato sulla gara contro l'Inter
Gianni Pampinella
Gianni Pampinella Redattore 
Ospitaletto, Nessi: “Le polemiche contro l’Inter? Musso ha detto tutto. Io da calciatore…” - immagine 1

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, il difensore dell'Ospitaletto, Riccardo Nessi, è tornato sulla gara contro l'Inter. "È stata una gara molto combattuta, piena di duelli. Le parole del direttore sono state chiare ed esaustive e rispecchiano un sentimento di ingiustizia provato dalla società. Io però da calciatore mi concentro sugli errori che abbiamo commesso noi e che non ci hanno permesso di portare a casa i tre punti".

Ospitaletto, Nessi: “Le polemiche contro l’Inter? Musso ha detto tutto. Io da calciatore…”- immagine 3

Sul piano tecnico cosa non ha funzionato?

—  

“L’Inter è una squadra di grande qualità e in alcuni frangenti ci ha messo in difficoltà, soprattutto sugli esterni. Non siamo riusciti a gestire alcune situazioni che hanno portato ai due gol. In fase offensiva invece abbiamo fatto una buona partita, segnando due reti e creando altre occasioni importanti”. 

(TMW Radio)