FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

le rivali

Calvo: “L’UEFA ci esclude dalle Coppe? Nessuna novità in merito. I bilanci…”

Calvo: “L’UEFA ci esclude dalle Coppe? Nessuna novità in merito. I bilanci…” - immagine 1
Le parole del CFO bianconero prima della semifinale di Coppa Italia contro l'Inter che si gioca a San Siro
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Calvo, dirigente della Juve, ha parlato prima della partita con l'Inter del momento vissuto dalla società. Queste le parole del CFO bianconero che è stato interpellato sul futuro del club anche a livello di mercato. «Fare bilancio prima di una gara così importante è difficile. Sicuramente è stata una gara difficile, al momento siamo in corsa su più fronti, il bilancio lo faremo alla fine della stagione», ha sottolineato.

-Come cambia il mercato dopo questa sera? 

In ottica mercato non è decisiva questa partita. Abbiamo una squadra forte, che stasera può vincere, poi la programmazione sulla prossima stagione la facciamo con calma. La squadra è sempre migliorabile, ora siamo concentrati su questa stagione.

Calvo: “L’UEFA ci esclude dalle Coppe? Nessuna novità in merito. I bilanci…”- immagine 2

-L'UEFA pare abbia già deciso di escludere per un anno la Juve dalle Coppe...

Non abbiamo nessuna novità sul tema. Sono indiscrezioni e ci sembravano sentenze già scritte. Per noi restano indiscrezioni, non abbiamo novità in merito. 

-Come si fa a lavorare sul mercato se non si sa ancora dove si giocherà nella prossima stagione? 

Abbiamo la forza di programmare a prescindere dalla prossima stagione. Poi chiaro che giocare o non giocare le coppe faccia la differenza anche in termini numerici, della rosa, ma la solidità che abbiamo e la calma con cui possiamo programmare la stagione, ci permette di riuscire a farlo nei giusti tempi con i giusti obiettivi.

(Fonte: Mediaset)

tutte le notizie di