00:04 min

ultimora

Milan, Pioli alle pagine finali: i tifosi vogliono Conte, Thiago Motta e Italiano in lista

Marco Macca Redattore 

Dopo il deludente pareggio di Salerno e gli ultimi risultati negativi, la storia sulla panchina del Milan di Stefano Pioli è ormai arrivata ai titoli di coda

Dopo il deludente pareggio di Salerno e gli ultimi risultati negativi, la storia sulla panchina del Milan di Stefano Pioli è ormai arrivata ai titoli di coda. Scrive Tuttosport:

"Da qualunque angolo la si guardi, il Milan è una polveriera che rischia di esplodere a ogni passo falso. La proprietà è arrabbiata per la situazione infortuni e ha deciso di intervenire in quell’area specifica per cercare di risolvere un problema che, sotto la gestione Pioli, è una costante. In questo momento si deve escludere la soluzione interna per un eventuale avvicendamento".

"L’avventura di Pioli al Milan, anche in caso di vittoria di un trofeo, è ormai entrata nelle pagine finali. Per l’estate la dirigenza milanista ha in Thiago Motta un profilo molto gradito per qualità di gioco espresso dal Bologna, valorizzazione dei giocatori e capacità comunicativa ma anche Vincenzo italiano (che è il profilo preferito da Aurelio De Laurentiis per il Napoli) è un nome osservato con attenzione, così come quello di Francesco Farioli, che sta raccogliendo risultati e applausi in Francia con il Nizza".

(Fonte: Tuttosport)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.