Scegli Fcinter1908.it come tuo sito preferito su Google: clicca qui
FC Inter 1908![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 nazionali Mondiali, ballottaggio Lautaro-Alvarez: i possibili cambi per Argentina-Austria
nazionali
Mondiali, ballottaggio Lautaro-Alvarez: i possibili cambi per Argentina-Austria
L'attaccante e capitano nerazzurro potrebbe partire fuori nella seconda gara dell'Albiceleste nella fase a gironi
Possibile turno di riposo per Lautaro Martinez. Dopo la maglia da titolare nel successo per 3-0 all’esordio ai Mondiali dell’Argentina, l’attaccante e capitano dell’Inter potrebbe rifiatare contro l‘Austria, nel secondo atto in programma a Dallas lunedì sera.
A riferirlo è La Gazzetta dello Sport, che sottolinea come Julian Alvarez scalpiti:
“Non dovrebbero essere molte le novità di formazione, vista la distanza di sei giorni tra un impegno e l’altro: potrebbero uscire anche Lautaro e Almada, se il ct volesse promuovere Alvarez e Lo Celso”.
Nel tris dell’Argentina contro l’Algeria, Lautaro è partito titolare ed è stato sostituito al minuto 55 proprio da Juilian Alvarez.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/368812e9b4c94857b1c30160462b8400.jpeg)

