news

Firenze boccia Mihajlovic e si sveglia alla possibilità  di un nuovo ct

Finalmente qualcosa a Firenze si è mosso, scrive Enrico Mocenni di Firenzeviola.it. Questo qualcosa è il possibile addio di Mihajlovic. Un vero e proprio caos mediatico attorno al futuro del ct, cercato da Moratti. Ma tutto è ancora da vedere....

Alessandro De Felice

Finalmente qualcosa a Firenze si è mosso, scrive Enrico Mocenni di Firenzeviola.it. Questo qualcosa è il possibile addio di Mihajlovic. Un vero e proprio caos mediatico attorno al futuro del ct, cercato da Moratti. Ma tutto è ancora da vedere. Intanto il portale viola riporta il risultato del sondaggio lanciato nel primo poemriggio di ieri: Mihajlovic sì o Mihajlovic no? Per il momento il popolo fiorentino boccia Sinisa (Rossi l'alternativa preferita con oltre il 70% dei voti).

La situazione appare ancora ferma, alquanto incerto il futuro del tecnico serbo; se Moratti dovesse tornare alla carica, la Fiorentina sembrerebbe disposta a lasciarlo andare via, guardandosi attorno a caccia di una nuova guida tra Delio Rossi, Gianpiero Gasperini e Gigi Delneri.