Gli esperti considerano la squadra di Inzaghi l’italiana con più chance di conquistare la vittoria nella competizione
La fase campionato della nuova Champions League ha emesso i suoi verdetti e, tra le italiane, per ora sorride solo l’Inter, promossa agli ottavi con un bottino di tutto rispetto: appena un gol subito, sette clean sheets e il quarto posto finale.
Non è un caso, dunque, che gli esperti di Sisal considerino la squadra di Inzaghi l’italiana con più chance di conquistare la vittoria nella competizione, a quota 12,00. Atalanta, Milan e Juventus, rispettivamente nona, tredicesima e ventesima, dovranno giocarsela ai Playoff: il sogno per loro sembra più lontano, tutte e tre sono proposte vincenti a 33,00.
Insieme all’Inter, agli ottavi, tra le altre squadre, ci sarà anche il Liverpool, regina indiscussa di questa prima fase del torneo. I Reds hanno dimostrato di aver metabolizzato l’addio di Klopp, dominando con sette vittorie su otto, primo posto in sicurezza e una sola sconfitta ininfluente all’ultimo turno, giustificata anche da un ampissimo turnover.
La squadra di Slot, al momento, è quella da battere, con la vittoria a 5,00 A inseguire, c’è un’altra inglese, l’Arsenal, staccato di due punti in classifica dal Liverpool e protagonista di un’ottima prima fase, con sei vittorie, un pareggio e una sconfitta: il successo dei Gunners si gioca a 6.00. Sul terzo gradino del podio, le spagnole Real Madrid e Barcellona: i blancos sono tra le big che, a sorpresa, sono ai Playoff mentre i catalani hanno centrato l’obiettivo ottavi, entrambe sono date vincenti a 7,50.