fcinter1908 news infortuni Dramma Vanheusden, nuova rottura del crociato per l’ex Inter. In Belgio: “Fine della carriera?”

news

Dramma Vanheusden, nuova rottura del crociato per l’ex Inter. In Belgio: “Fine della carriera?”

Dramma Vanheusden, nuova rottura del crociato per l’ex Inter. In Belgio: “Fine della carriera?” - immagine 1
Domenica, il difensore centrale si è rotto il legamento crociato per la terza volta in carriera
Gianni Pampinella
Gianni Pampinella Redattore 
Dramma Vanheusden, nuova rottura del crociato per l’ex Inter. In Belgio: “Fine della carriera?”- immagine 2

Le sofferenze di Zinho Vanheusden sembrano non avere fine. Domenica, il difensore centrale si è rotto il legamento crociato per la terza volta in carriera. Si tratta del legamento crociato del ginocchio sinistro, lo stesso che si era rotto anche otto anni fa mentre giocava per l'Inter.

Dramma Vanheusden, nuova rottura del crociato per l’ex Inter. In Belgio: “Fine della carriera?”- immagine 3

Il difensore 26enne si è trasferito in Spagna la scorsa estate nel Marbella, club di terza divisione. Ma le cose sono andate male dopo sole due partite, a causa di un edema al ginocchio sinistro. Vanheusden ha saltato quattro partite di campionato e successivamente ha giocato quattro volte – tre delle quali per tutti i 90 minuti – con la sua squadra spagnola. Ma domenica scorsa, nella partita di campionato contro l'Alcorcon, le cose sono andate male. L'ex Inter verrà ora sottoposto a un altro intervento in Belgio e dovrà poi affrontare altri sei-otto mesi di riabilitazione. "Resta da vedere se questo significhi la fine definitiva della sua carriera", si chiedono in Belgio.