Non sembrava così grave l’infortunio di Denzel Dumfries, tanto che in un primo momento si parlava addirittura di un rientro tra derby e Atletico Madrid. L’esterno dell’Inter ha lasciato il ritiro della sua nazionale per un problema alla caviglia sinistra. In un video pubblicato da Frattesi sui social nella settimana del derby, si vedeva chiaramente la caviglia gonfia di Dumfries. Ma come mai si sono allungati i tempi?
FC Inter 1908![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 news infortuni Inter, Dumfries e i tempi più lunghi del previsto: cosa c’è dietro. E il rientro…
news
Inter, Dumfries e i tempi più lunghi del previsto: cosa c’è dietro. E il rientro…
Non sembrava così grave l’infortunio di Denzel Dumfries, ma i tempi si sono allungati: cosa c'è dietro e quando può tornare
Il diretto interessato al Gran Galà del Calcio lunedì ha spiegato: “Sto lavorando, voglio tornare il prima possibile: spero di recuperare in due-tre settimane". Ma cosa c’è dietro? La caviglia gonfia e il dolore - nonostante le classiche terapie - hanno impedito a Dumfries di prendere parte alle scorse partite e salterà anche le prossime con Como e Liverpool.
Il rientro infatti, stando anche alle parole di Dumfries, è tornare tra Genoa (14 dicembre) e Supercoppa Italiana contro il Bologna del 19 dicembre (la semifinale).
© RIPRODUZIONE RISERVATA




