FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Inter, da Dimarco a Zielinski fino a Lautaro, Dumfries e Taremi: il punto sugli infortunati

Inter Lautaro Dumfries
Sabato l'Inter scenderà in campo al Tardini contro il Parma, martedì invece all'Allianz Arena col Bayern: il punto sugli infortunati
Matteo Pifferi Redattore 

Sabato l'Inter scenderà in campo al Tardini contro il Parma, martedì invece all'Allianz Arena nell'andata dei quarti di finale di Champions League contro il Bayern Monaco. Inzaghi riuscirà a recuperare qualche infortunato in vista delle due partite? Ecco gli aggiornamenti sugli infortunati.

Inter, da Dimarco a Zielinski fino a Lautaro, Dumfries e Taremi: il punto sugli infortunati- immagine 2

"Inzaghi, di fatto, contro il Milan Dimarco e Arnautovic li ha risparmiati. Entrambi erano stati protagonisti nella vittoria in campionato contro l'Udinese - due assist il primo, un gol il secondo -, entrambi saranno preziosi nel corso di un aprile infuocato, ed entrambi a Parma dovrebbero figurare tra i convocati. Difficile, ad oggi, stabilire se e quanto giocheranno contro la squadra di Chivu, considerando soprattutto che tre giorni dopo è in programma l'andata dei quarti di Champions sul campo del Bayern", spiega La Gazzetta.


Inter, da Dimarco a Zielinski fino a Lautaro, Dumfries e Taremi: il punto sugli infortunati- immagine 3

La notizia più positiva di giornata è il recupero di Lautaro Martinez, rientrato oggi in gruppo e a disposizione per Parma. Più probabile che giochi a partita in corso ma in ogni caso ci sarà. Chi invece salterà Parma e le due sfide col Bayern è Dumfries perché i tempi di recupero si sono allungati. Tempi lunghi anche per Zielinski, che è in dubbio anche per il ritorno di Coppa Italia contro il Milan. "Infine c'è Taremi, il vero oggetto misterioso della stagione nerazzurra. L'ex Porto, sempre decisivo con l'Iran e mai con l'Inter, oggi è fermo per un risentimento agli adduttori della coscia sinistra. Tradotto: torna intorno a Pasqua. Quel che è certo, però, è che nel momento decisivo della stagione a Inzaghi toccheranno scelte di formazione complesse, tra l'obiettivo di restare in corsa in tutte le competizioni e la necessità di gestire una rosa spremuta", chiosa la Rosea.